Calciomercato Juventus, Marotta: «Messi, Ronaldo o Neymar? Al momento è impossibile»

Il dg bianconero sulle strategie della società: «Cercheremo come sempre di creare il giusto mix tra vecchi e giovani». Su Allegri: «Il suo ciclo non è finito»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Messi, Ronaldo o Neymar? Al momento è impossibile»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «I prossimi obiettivi per il mercato? Trovare giocatori da Juventus, il che non è facile». Il dg bianconero Beppe Marotta non lascia trapelare nulla. A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro il Crotone torna anche sul discorso del fatturato. «Qualcuno dice che la nostra forza sono i fatturati? Evidentemente, attraverso le vittorie sul campo, ci sono state anche le vittorie del marketing e del brand». La chiusura è invece dedicata a Max Allegri: «Si merita tutto, ha vinto lo scetticismo iniziale».

MESSI E NEYMAR - «Impossibile che alla Juve arrivino Neymar, Ronaldo o Messi – ha proseguito Marotta a Sky dopo la festa scudetto -. Vogliamo andare alla ricerca di talenti che in questo nostro contesto possono crescere al meglio. C’è ancora del divario economico con i top club, quindi operazioni di grande levatura ne possiamo fare una ogni tanto. Cercheremo, come sempre, di fare un mix tra vecchi e giovani. Allegri? Saremmo contenti di continuare con lui, sono sicuro che il suo ciclo non sia concluso. Solo lui può interpretare questo ruolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...