Calciomercato Milan, Diego Lopez: sì all'Espanyol. C'è una clausola di 50 milioni

Il portiere rimane nel campionato spagnolo fino al 2020. Non tornerà quindi in rossonero al termine del prestito di una stagione
Calciomercato Milan, Diego Lopez: sì all'Espanyol. C'è una clausola di 50 milioni© LaPresse

MILANO - Diego Lopez non tornerà al Milan dopo il prestito di una stagione all'Espanyol. A comunicarlo è proprio il club catalano che ha raggiunto un accordo per il portiere galiziano fino al 30 giugno 2020, con una clausola rescissoria di ben 50 milioni di euro. Con 35 presenze nella Liga e l'ottavo posto in classifica, Diego Lopez si è rilanciato dopo la partentesi negativa in rossonero, club che ha preferito allontanarlo per far spazio a Donnarumma già dalla scorsa stagione.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE - "È un giorno molto felice. Finalmente posso dire di essere a tutti gli effetti un giocatore dell'Espanyol - ha dichiarato Diego Lopez ai microfoni della tv ufficiale del club - Voglio ringraziare la società, il mister, lo staff tecnico, i compagni e i tifosi per questa stagione magnifica. Il mio desiderio era quello di continuare qui". Il portiere verrà operato nel pomeriggio per una borsite al ginocchio destro. Questo infortunio lo accompagna già da un po', ma non gli ha impedito fin qui di giocare e di difendere la porta degli spagnoli. A stagione conclusa c'è tempo per l'intervento e per il percorso di recupero in vista del ritiro estivo.

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...