Calciomercato Juventus, Mandzukic rinnova fino al 2020

L'attaccante croato prolunga il proprio contratto con la società bianconera: «È uno dei simboli di questa squadra». Mario: «Continuerò a dare tutto per questa maglia»
Calciomercato Juventus, Mandzukic rinnova fino al 2020

TORINO - Mandzukic e la Juventus ancora insieme. L’attaccante croato ha rinnovato il contratto fino al 2020. L’annuncio è stato dato dalla società bianconera con un comunicato ufficiale sul sito: «Forte, generoso, caparbio, pronto a non lasciare un centimetro all'avversario fino all'ultimo secondo di gara, anzi... Fino alla fine. È il ritratto di Mario Mandzukic, l'attaccante che con la sua tecnica, la sua esperienza e il suo immenso spirito di sacrificio ha avuto un ruolo fondamentale, nelle sue 84 presenze complessive dall'estate 2015 ad oggi, nel trascinare la Juventus al terzo double Scudetto-Coppa Italia consecutivo, nonché alla Finalissima di Champions League di Cardiff».

SIMBOLO - «Mario è uno dei simboli di questa squadra, e lo sarà ancora a lungo: l'attaccante croato ha infatti siglato il rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2020, prolungando di una stagione il vincolo che lo lega al club».

LA GIOIA - "Sono molto orgoglioso e felice di continuare la mia avventura con la Juventus". Mario Mandzukic commenta così, sui suoi profili social, il prolungamento per un altro anno del suo contratto con la Juventus, fino al 2020. "Ho dato tutto per questa maglia e continuerò a farlo", aggiunge l'attaccante croato, beniamino dei tifosi per la sua generosità in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...