Calciomercato, Bernardeschi: l'ora delle scelte. 50 milioni: la Juve c'è

Il giocatore parlerà con Della Valle la prossima settimana, ma la voglia di andare a giocare la Champions League è fortissima
Calciomercato, Bernardeschi: l'ora delle scelte. 50 milioni: la Juve c'è© Marco Canoniero

FIRENZE - La Juventus prepara l’assalto? Bernardeschi sorride e si mette a firmare autografi ai tanti bambini che l’acclamano. È l’unica domanda a cui il talento viola che tanto piace alla Signora (ma pure a Inter, Chelsea, Bayern, Psg) non risponde. Però torna a parlare dopo mesi complicati e il silenzio mostrato finora alla proposta della Fiorentina (rinnovo di 5 anni a 2,5 milioni netti a stagione) che ha alimentato dubbi sul suo futuro in viola, dubbi che dopo ieri persistono. «D’altronde simili situazioni non richiedono fretta bensì calma e tranquillità, sennò il rischio è prendere decisioni sbagliate» dice intervenendo a un evento di Radio Bruno pro Fondazione Borgonovo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DOUGLAS COSTA DOPO CARDIFF

LONTANO DALLA VIOLA? - «Parlerò del mio futuro a tempo debito con la società, intanto la ringrazio dell’offerta che è molto importante e mi ha riempito d’orgoglio. Sono qui da 12 anni, comunque sarà la Fiorentina resterà sempre nel mio cuore, mai ho voluto andare contro i tifosi». Bernardeschi, sotto contratto fino al 2019, conferma che dopo domenica «mi vedrò con Della Valle e altri dirigenti. Sanno quel che ho sempre detto, mai chiesto garanzie».

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...