Calciomercato: «Manchester United, Mourinho punta tutto su 3 nomi»

Secondo gli inglesi di Independent, sono tre i principali obiettivi di mercato individuati da Mou per portare i Red Devils tra i top club europei
Calciomercato: «Manchester United, Mourinho punta tutto su 3 nomi»© Marco Canoniero

TORINO - Dopo aver vinto l'Europa League, ed aver chiuso la sua prima stagione al Manchester United con un treble, seppur in tono minore (Uel, Community Shield e Coppa di Lega), José Mourinho vuole ora lavorare ad una sessione estiva di calciomercato che possa dare alla sua squadra i giusti rinforzi di qualità, visto anche il gradito riorno della qualificazione alla Champions League 2017/2018.

BELOTTI, SERATA COL FIGLIO DI BONUCCI TIFOSO DEL TORO 

"PETIT DIABLE" E "GALLO" - Per competere con i top club, e per non ripetere il 6° posto finale in Premier League (a 24 punti dalla vetta), Mou ha individuato tre nomi su tutti per il mercato del Manchester, come scrivono gli inglesi di Independent. Il primo della lista è Antoine Griezmann, l'attaccante francese pronto a lasciare l'Atletico Madrid poiché desideroso di vincere. L'altro è Andrea Belotti: il bomber del Torino, 25 gol in Serie A, nei sogni dello Speciale One è il terminale offensivo da inserire davanti a Griezmann, ma sembra difficile per ora trovare un accordo con Cairo per aggirare la clausola di 100 milioni di euro. L'ultima scelta, anche se meno d'effetto, è il difensore Michael Keane (ex United, ora al Burnley). Mourinho vorrebbe inoltre un centrocampista per alleggerire le responsabilità in mediana di Pogba: si fanno i nomi di Matuidi (Psg) e Bakayoko (Monaco, ma vicino ad approdare al Chelsea).

TORINO, CAIRO: "RIPARTIAMO DA MIHAJLOVIC E BELOTTI"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...