Calciomercato Juventus, Paratici incontra l'agente di Paredes. E Di Maria...

Come riporta Sky Sport, la dirigenza bianconera avrebbe incontrato Pablo Sebbag, agente del talento argentino. L'incontro, però, potrebbe portare anche ad un'altra trattativa
Calciomercato Juventus, Paratici incontra l'agente di Paredes. E Di Maria...

TORINO - La Juventus non si ferma mai. A pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Real Madrid, la dirigenza bianconera sta già programmando la prossima stagione. Tra gli obiettivi di mercato di Paratici spunta Leandro Paredes. Come riporta Sky Sport, infatti, i bianconeri avrebbero incontrato l'agente del centrocampista della Roma, Pablo Sabbag, che ha preso da pochi giorni la procura dell'argentino sostituendo Jorge Mendes. Un incontro interlocutorio che, però, lascia pensare anche ad un'altra trattativa.

SOGNO DI MARIA - Pablo Sabbag non è solamente l'agente del talento della Roma ma anche di Angel Di Maria. El Fideo rappresenterebbe il profilo ideale per lo scacchiere di Allegri che ha sciolto ogni dubbio sulla sua permanenza a Torino. Un sogno che, però, potrebbe diventare realtà solo in caso di accordo con il Psg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...