Milan, Raiola: «Donnarumma? Non lo porto via a parametro zero»

Il procuratore del portiere rossonero: «Devo curare i suoi interessi, ma è ancora presto per decidere il suo futuro»
Milan, Raiola: «Donnarumma? Non lo porto via a parametro zero»© Daniele Buffa/Image Sport

MILANO - «Credo che sia ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma: non capisco perché debba decidere un anno e mezzo prima della scadenza del contratto». Sono le parole di Mino Raiola sulla possibilità che il portiere prolunghi il rapporto con il Milan. Il club avrebbe posto un ultimatum: o rinnova o passerà una stagione in tribuna. «Prendo atto di quello che scrivono i giornali, non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere - ha commentato il procuratore del giocatore, ospite di Deejay Football Club -. Meno si parla di lui e meglio è. È ovvio che è una situazione difficile, io devo curare gli interessi di Donnarumma senza farmi influenzare da pubblico e giornalisti. Devo trovare la soluzione migliore per lui. Stiamo valutando delle cose e la valutazione non è finita. Io - ha aggiunto Raiola - non ho mai portato via nessun giocatore a parametro zero». Allora Donnarumma dove va? «Ora va in Nazionale e poi in vacanza - ha scherzato Raiola - stiamo parlando con il Milan in modo riservato e sereno e vogliamo continuare così».

BALOTELLI - «L'esperienza in Ligue 1 e' stata estremamente positiva, ci sono possibilita' di tornare in Italia, ma anche di rimanere all'estero». Mino Raiola ha poi parlato di Balotelli e di quello che potrebbe accadere nel suo futuro: «Con calma vedremo quali saranno le opzioni, quali piaceranno a Mario, comunque e' ancora molto presto per il mercato. Proposte in Italia? Si', piu' di una».

IBRAHIMOVIC - A proposito di Ibra, stesso tenore nella dichiarazione del procuratore: «Su Ibrahimovic ci sono tante pretendenti, non so se resta allo United ma non finisce qui la carriera. Penso che giochera' ancora due anni. Comunque ne parleremo con lo United e vedremo come gestire questa situazione. Premieri? Vedremo se riprovarci, e' ancora presto. Ha tante offerte da tanti campionati, ma rimaniamo in Europa»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...