Calciomercato Atalanta, Gomez saluta? «L'estate sarà lunga»

L'argentino: «Non so se giocherò l'Europa League, forse lo farà un altro, resta il fatto che questa stagione è stata fantastica»
Calciomercato Atalanta, Gomez saluta? «L'estate sarà lunga»© www.imagephotoagency.it

BERGAMO - Il Papu Gomez è stato l'uomo in più dell'Atalanta con 16 gol realizzati. Il futuro del numero 10 è tutto da scrivere. "Ho un contratto con l'Atalanta. Sarà un'estate lunga. Ora voglio godermi l'Argentina per la prima volta e poi pensare alle vacanze con la mia famiglia. Non so se giocherò l'Europa League, forse lo farà un altro, resta il fatto che questa stagione è stata fantastica. E' stata una stagione epica, rimarrà per sempre nella storia. Non so se è ripetibile. Vedremo domani se riusciremo a chiudere al quarto posto o no. Il mio bottino? Sì, è la mia migliore stagione perché ho fatto tanti gol. Sono migliorato sotto porta", ha detto l'ex Catania a Sky Sport.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GASP - Ecco le parole del tecnico dei bargamaschi: "L'Europa League era impensabile, soprattutto per come è arrivata. Sono venuto a Bergamo con la speranza di fare un buon lavoro, però siamo andati oltre e in fratta. E' vero che si parla tantissimo dei giovani, alcuni facevo fatica a giocare in Serie B. Molti erano sono all'inizio della carriera. E' ovvio che giocatori come Toloi, Masiello, Gomez e Berisha sono stati un esempio per i ragazzi. Se sono esplosi i giovani il merito va anche a loro. Se arrivi a questi traguardi vuole dire che ci sono dei valori importanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...