Hart saluta i tifosi: «Orgoglioso di aver giocato per il Torino»

Il portiere inglese, arrivato in prestito la scorsa estate dal Manchester City, dice addio al club granata: «Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia»
Hart saluta i tifosi: «Orgoglioso di aver giocato per il Torino»© Paolo Pavan ©

TORINO - Joe Hart saluta i tifosi del Torino. Dopo l'ultima giornata di Serie A vinta dai granata per 5-3 sul Sassuolo, il portiere inglese, arrivato in prestito la scorsa estate dal Manchester City, ci ha tenuto a dire addio con un messaggio commovente sul proprio profilo Instagram. «Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra - si legge nel post. «Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn».

 

Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale,  mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn Thank you Torino.... I am so proud to have played for your special football club. The way you have treated me and my family is something that we will never forget. I will forever support Torino for the rest of my days. I have met so many special people and this has been one of the greatest experiences of my life. I will come back to see you all one day so it is bye for now, enjoy an amazing summer #??Manchester

Un post condiviso da Joe Hart (@joehartofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...