Milan altro colpo, preso anche Biglia

Il regista argentino ha deciso di accettare l’offerta del Milan. Tare rassegnato: «Di più non potevamo fare, attendiamo la sua decisione»
Milan altro colpo, preso anche Biglia© www.imagephotoagency.it

MILANO - Il Milan non si ferma più. Anche Lucas Biglia è ad un passo dalla squadra rossonera, che proprio ieri ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Vincenzo Montella. L’assalto al centrocampista della Lazio, che da mesi stava inutilmente discutendo con la Lazio per rinnovare il contratto in scadenza nel 2018, sembra andato in porto grazie all’offerta che Fassone e Mirabelli sono riusciti a fare al centrocampista: 2,5 milioni netti all’anno per tre anni, con un ulteriore bonus di 500.000 euro legato al raggiungimento di 25 presenze. Cifre che la Lazio non è in grado o non vuole rilanciare. Le parole di ieri pronunciate da Tare segnalano come la Lazio sembri essersi ormai arresa: «Non dovete chiedere a me i dubbi di Biglia. Lui è consapevole che la Lazio ha fatto di tutto e di più per trattenerlo. Compiendo anche un passo più grande di quello che si può permettere. Dobbiamo aspettare la sua risposta e alla fine ci comporteremo di conseguenza. Nel giro di poco sapremo, non ci dobbiamo dare dei limiti temporali visto che comunque è ancora sotto contratto. Faremo tutte le valutazioni possibili. Non sono deluso dal suo comportamento. Devo solo ringraziarlo per quello che ha fatto in questi quattro anni, è stato un professionista esemplare. Queste sono scelte di vita, ogni calciatore fa le sue valutazioni». La Lazio attende una risposta definitiva da Biglia entro la fine della settimana.

La trattativa L’accordo ormai trovato con il Milan di per sè non basta. Come è noto, adesso bisognerà trattare con Lotito, che è solito non fare sconti, anche se in prossimità di contratto in scadenza. Il Milan, insomma, dovrà comunque sborsare una cifra importante, per assicurarsi Biglia: non lontana dai 20 milioni di euro. Ma il nuovo Milan, che ha già speso per Musacchio, per Kessie e che non ha problemi a spendere per Rodriguez, non si fermerà di certo nemmeno davanti alle certamente esose richieste del presidente della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...