Juventus, Tolisso strizza l'occhio: «Pronto per un top club»

Il Lione è rassegnato a perderlo e il centrocampista si guarda intorno: «Se ci saranno proposte andrò a parlarne con il presidente»
Juventus, Tolisso strizza l'occhio: «Pronto per un top club»© www.imagephotoagency.it

CARDIFF - Sarà che le parole vanno sempre interpretate, ma quando si tratta di Corentin Tolisso il "decoder" non serve. Il centrocampista del Lione non ha mai nascosto il desiderio di trasferirsi in un grande club, tanto che il suo datore di lavoro Jean Michel Aulas ha confessato più volte il proprio disappunto.

E a dispetto del moltiplicarsi delle voci relative a un presunto pressing delle due milanesi per strappare l'eclettico mediano alla Juventus, ecco che il diretto interessato fa chiarezza: «Il prossimo sarà l'anno del Mondiale, quindi sarebbe meglio giocare i match più importanti in Europa. La scorsa estate ho detto no al Napoli perché ero giovane e al Lione c'era la prospettiva della Champions. Oggi sono pronto, se ci saranno proposte per me vedrò se andare dal presidente». Tolisso vuole giocare in Champions (e la Juve s'è già esposta offrendo 40 milioni più bonus): Milan e Inter, classifica alla mano, sono escluse dalla Coppa più prestigiosa. Chi vivrà vedrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...