«Calciomercato Manchester United, 3 "italiani" per sostituire De Gea»

Mourinho guarda a tre portieri che hanno disputato l'ultimo campionato di Serie A per il ruolo occupato dallo spagnolo, in procinto di andare al Real Madrid
«Calciomercato Manchester United, 3 "italiani" per sostituire De Gea»

TORINO - Il Manchester United si prepara a sostituire David De Gea, in procinto di lasciare l'Old Trafford visto il pressing sempre più deciso del Real Madrid fresco vincitore della Champions League. Stando a quanto riporta il sito del Daily Mail, in caso di partenza (sempre più probabile) dell'estremo difensore spagnolo, il tecnico José Mourinho ha già pronta una lista con i nomi dei possibili sostituti.

Calciomercato, Milan con il fiato sospeso per Donnarumma

OCCHIO ALL'ITALIA - La testata inglese spiega che il manager portoghese dei Red Devils ha guardato quasi esclusivamente alla Serie A per rintracciare il sostituto di De Gea. I 3 nomi principali individuati da Mou sono infatti quelli del gioiellino del Milan Gianluigi Donnarumma, del portiere dell'Inter Samir Handanovic (in Italia dal 2004) e dell'inglese Joe Hart, appena tornato al Manchester City dal prestito al Torino, ma fuori dai piani di Pep Guardiola che ha già trovato un nuovo numero uno per la sua squadra, il brasiliano Ederson.

Manchester City, acquisto record: preso Ederson dal Benfica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...