Calciomercato Juventus, in Spagna: «Su Dybala due grandi club»

Secondo Mundo Deportivo due tecnici noti in Italia, Conte e Mourinho, vorrebbero approfittare del post Cardiff per tentare di soffiare la Joya alla Juve
Calciomercato Juventus, in Spagna: «Su Dybala due grandi club»© Marco Canoniero/sync

TORINO - Le critiche e qualche dubbio sorto dopo la finale persa dalla Juventus a Cardiff avrebbero "riattivato" l'interesse dei top club europei per Paulo Dybala. A scriverlo, in Spagna, è Mundo Deportivo, che riporta soprattutto di Manchester United e Chelsea decise a farsi sotto per la Joya, che lo scorso aprile ha rinnovato il suo contratto col club bianconero fino al 2022.

CONTE E MOU - I Red Devils di José Mourinho avrebbero scelto di puntare sull'attaccante argentino di Allegri dopo l'allontamento di Griezmann, che ha annunciato di voler restare all'Atletico Madrid nonostante le difficoltà dei Colchoneros legate ai trasferimenti bloccati dalla Fifa. Per quanto riguarda invece i Blues dell'ex tecnico juventino Antonio Conte, freschi campioni d'Inghilterra, a portare a spingere sulla rotta Dybala sarebbe stato l'infortunio di Eden Hazard, operato oggi per una frattura alla caviglia. Il belga dovrà stare fermo per almeno 4 mesi, e il Chelsea avrebbe quindi un motivo in più per investire su un top player nel ruolo in questo calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...