Calciomercato, Bernardeschi-Di Maria: affari caldi in casa Juventus

Il fantasista della Fiorentina sta valutando i bianconeri, però occhio all'Inter. Nuovi contatti per l’argentino del Psg. In salita Douglas Costa
Calciomercato, Bernardeschi-Di Maria: affari caldi in casa Juventus

TORINO Douglas Costa, Di Maria, Bernardeschi, Keita: la Juventus sta lavorando su più obiettivi, pronta ad affondare a breve per (almeno) una di queste ali d’attacco. Salgono le quotazioni del brasiliano del Bayern Monaco, pallino di Massimiliano Allegri. I buoni rapporti tra i campioni d’Italia e i campioni di Germania facilitano l’affare: dopo i trasferimenti di Vidal, Coman e Benatia le due dirigenze potrebbero confezionare un’altra operazione sulla tratta Torino-Monaco di Baviera. Prima di accelerare per l’ex Shakhtar Donetsk, Marotta e Paratici sono intenzionati a verificare fino in fondo la situazione di Angel Di Maria. L’esterno argentino recentemente ha detto di voler restare al Psg, ma tra i top club non gli ha creduto nessuno: l’Inter ha mosso passi importanti con l’entourage dell’ex Real Madrid e Manchester United, però negli ultimi giorni i bianconeri si sono rifatti sotto tentando Di Maria con un ambizioso progetto sportivo: la Juventus punta a vincere la Champions, mentre i nerazzurri anche nella prossima stagione saranno spettatori. L’ala argentina ha costi alti: ma più che l’ingaggio del giocatore, il vero ostacolo per la Juventus è rappresentato dal Psg. 

(...)

Giorni caldissimi sul fronte Federico Bernardeschi. I bianconeri, consapevoli della disponibilità del trequartista, sono pronti a tentare la Fiorentina con 40 milioni più bonus. Però occhio all’Inter che negli ultimi giorni si è rifatta sotto in modo deciso. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport in edicola

Lemina ai saluti, il Valencia offre 20 milioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...