Calciomercato: «Real Madrid, Morata ha chiesto la cessione»

Lo comunica Marca online, inutili gli sforzi di Zidane. Ma c'è ancora distanza tra l'offerta del Manchester United e la richiesta del club spagnolo
Calciomercato: «Real Madrid, Morata ha chiesto la cessione»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Morata ha comuicato al Real Madrid che vuole essere ceduto. Stando a quanto riporta l'edizione online di Marca, la notizia è arrivata nella tarda mattinata, a seguito dell'incontro tra Juanma Lopez, agente dell'attaccante, e Jose Angel Sanchez, direttore generale del club. Stando a quanto riporta il sito spagnolo, il tecnico Zinedine Zidane avrebbe provato nelle ultime ore a convincere Morata a restare, ma senza riuscirci. L'ex centravanti della Juventus, pur innamorato dei Blancos, vuole giocare di più ed essere leader di un top club.

MOU ASPETTA - Il futuro di Morata sembra quindi sempre più vicino al rosso del Manchester United. In realtà il giocatore non si sarebbe accordato ancora con nessun club, afferma la tv pubblica Tve, ma stando alle voci riportate dal The Telegraph c'è un'offerta pronta dei Red Devils che hanno messo sul piatto 70 milioni per il cartellino dell'attaccante della Nazionale spagnola, considerato dal manager José Mourinho un rinforzo fondamentale viste le probabili perdite di Ibrahimovic e Rooney. Il Real Madrid, scrive Marca, chiede però al momento 90 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...