Lega Pro Santarcangelo, il ds Melini firma il rinnovo. Bravo ai saluti

Il club romagnolo comunica due notizie relative all'organigramma societario: il direttore sportivo prolunga fino al 2018, il direttore tecnico lascia.
Lega Pro Santarcangelo, il ds Melini firma il rinnovo. Bravo ai saluti© Claudio Zamagni

SANTARCANGELO DI ROMAGNA - Il direttore sportivo Melini prolunga fino al 2018, il direttore tecnico Bravo invece conclude il suo rapporto. Sono queste le due notizie principali della giornata del Santarcangelo Calcio, comunicate attraverso il sito ufficiale della società. Riguardo al rinnovo di Oberdan Melini la società ha dichiarato: "Il prolungamento della collaborazione, oltre a essere il rinnovo della piena fiducia della società per le doti professionali e umane del direttore, esprime inoltre la volontà di dare continuità al progetto che ha regalato tante soddisfazioni al Santarcangelo Calcio negli ultimi undici anni" si legge sul sito gialloblù.

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL SALUTO A BRAVO - Paolo Bravo invece è ai saluti: decisione consensuale, come fa sapere il club. "La società intende ringraziare il direttore Bravo per l’impegno profuso e l’eccellente lavoro svolto in questi anni - questo il messaggio del Santarcangelo al dirigente - e augura altresì le migliori soddisfazioni personali e professionali nelle prossime sfide della carriera".

LEGA PRO, DATE E ORARI DI SEMIFINALI E FINALE PLAYOFF

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...