Calciomercato Lazio, Felipe Anderson: «Manchester United? Un sogno»

Il numero 10 biancoceleste: «A Roma progetto ambizioso, ma ogni giocatore vuole crescere, giocare nei grandi campionati per vincerli»
Calciomercato Lazio, Felipe Anderson: «Manchester United? Un sogno»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Non sarà un'estate facile per la Lazio. Le questioni Biglia, De Vrij e Keita (tutti e 3 a scadenza 2018) non lasciano tranquilli i tifosi, che potrebbero veder partire tre giocatori fondamentali nella formazione di Inzaghi. Come se non bastasse, anche Felipe Anderson oggi ha parlato di mercato, tenendo aperta la possibilità di un trasferimento: "Qualsiasi giocatore sogna di giocare per una squadra come il Manchester United - ha dichiarato il numero 10 ai brasiliani di Sport Tv - Dopo aver fatto benissimo nella mia seconda stagione a Roma ci sono state tante voci che però hanno finito col distrarmi. Ma negli ultimi due anni ho lasciato che fosse mia sorella, assieme ai miei agenti, di occuparsi di queste cose. Adesso voglio solo pensare alle vacanze. So quello che ho fatto e quello che dovrò fare, compreso il prendermi cura di me durante le vacanze. Perché se sorge un'opportunità, voglio presentarmi al meglio".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FUTURO DA DECIDERE - Non sono parole d'addio, perché "alla Lazio c'è un progetto ambizioso per fare una bella squadra" ha detto Felipe Anderson, precisando però che "ogni giocatore vuole crescere, giocare nei grandi campionati, ad alti livelli, giocare per vincere. Io e la società parleremo, che io resti o meno deve essere una scelta giusta per entrambe le parti". La Lazio è avvisata e forse da oggi ha una questione in più da dover sistemare.

TUTTO SULLA LAZIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...