Calciomercato, dalla Spagna: «Morata al Manchester United per 70 milioni»

Secondo il quotidiano sportivo Marca, l'affare si farà. Il giocatore diventerà il nuovo attaccante di Mourinho e lo spagnolo più costoso della storia
Calciomercato, dalla Spagna: «Morata al Manchester United per 70 milioni»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il futuro di Alvaro Morata è al Manchester United. «Sarà il calciatore spagnolo più costoso della storia», scrive il quotidiano sportivo Marca nell'edizione online, secondo cui l'ex juventino sarà l'erede di Zlatan Ibrahimovic. Morata è la prima scelta di José Mourinho per l'attacco e lo United confida di chiudere il trasferimento per una cifra intorno ai 70 milioni, superando i 58,5 milioni di euro pagati dal Chelsea al Liverpool per Fernando Torres nella stagione 2010-11.

NIENTE MILAN - Morata è stato a lungo il sogno di mercato della nuova proprietà del Milan, disposta a mettere sul piatto 60 milioni per riportare in Italia l'ex attaccante della Juventus. Quella appena trascorsa non è stata una stagione semplice per lo spagnolo, tornato al Real dopo due anni in Serie A. Partito spesso dalla panchina. è riuscito comunque a 20 gol complessivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...