Calciomercato Juventus: «Neto, spunta il Watford»

Per il portiere brasiliano, che terminerà l'esperienza da numero 12 juventino con il probabile arrivo di Szczesny, scema l'ipotesi Napoli e spuntano nuove piste
Calciomercato Juventus: «Neto, spunta il Watford»© Marco Canoniero

TORINO - Neto lascerà la Juventus, questo sembrai ormai scontato, ed ora su di lui sembra muoversi il Watford. Per il portiere brasiliano, in procinto di terminare l'esperienza da numero 12 juventino con il probabile arrivo del polacco Wojciech Szczesny alla corte di Massimiliano Allegri, e sul quale sembra essere definitivamente tramontato l'interesse del Napoli, sono alla finestra diverse squadre, a cui si può aggiungere anche il club di Londra militante in Premier League, ed allenato nella scorsa stagione da Walter Mazzarri.

Calciomercato Juventus, Allegri: «Cerchiamo di prendere i migliori»

SVOLTA PREMIER - Stando a quanto scrive la testata Watford Observer, infatti, Neto sarebbe uno dei principali obiettivi per la porta del nuovo tecnico, il portoghese Marco Silva. Per il 27enne ex estremo difensore della Fiorentina si tratterebbe di una possibilità di poter partire finalmente da titolare indiscusso, dopo aver messo insieme soltanto 10 presenze da inizio gara in queste ultime due stagioni alla Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...