Dalla Spagna: Verratti strizza l'occhio al Barcellona

Nei prossimi giorni l'incontro decisivo con il Psg
Dalla Spagna: Verratti strizza l'occhio al Barcellona

IBIZA - Marco Verratti vuole il Barcellona. In Spagna ne sono certi. Intercettato in vacanza in un locale di Ibiza da "Mundo Deportivo" (ha posato con un copia del quotidiano sportivo), il giocatore si sta riposando in compagnia della famiglia, degli amici e del suo agente, Donato di Campli, che lunedì scorso ha comunicato al Psg la volontà del suo assistito di lasciare Parigi.

«Mi dispiace ma non posso parlare del mio futuro», ha detto al "Mundo Deportivo". Verratti ha fatto sapere che il suo obiettivo è vincere la Champions e giocare nel Barcellona è un modo per farlo. Ma la situazione con il presidente Al-Khelaifi è delicata. Nei giorni scorsi il club francese aveva alzato il prezzo del calciatore a 100 milioni, che equivale a dire che il giocatore non è in vendita.

In realtà, l'agente del giocatore è in attesa di una chiamata da parte del direttore sportivo, Antero Henrique, per un incontro nei prossimi giorni. Il contratto di Verratti con il Psg scade nel 2021. Alla fine dovrebbe prevalere la volontà del calciatore, che vuole a tutti i costi giocare al Camp Nou.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...