Dani Alves: «Dybala? Per migliorare dovrebbe andare via dalla Juventus»

Dichiarazioni destinate a far discutere da parte dell'esterno brasiliano: «La Joya darà buoni frutti. Mio futuro? Sogno la Premier»
Dani Alves: «Dybala? Per migliorare dovrebbe andare via dalla Juventus»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

TORINO - Parole destinate a far discutere tutti i tifosi bianconeri. Il “consiglio” di Dani Alves a Paulo Dybala: «La Joya darà buoni frutti – ha detto l’esterno brasiliano a Canais Esporte Interativo -. Ma credo che un giorno, non so quando, dovrebbe andare via dalla Juve per testarsi e migliorare ancora». 

«INSIEME A LUNGO» - L’argentino ha prolungato il suo contratto fino al 2022 con la Juventus lo scorso 13 aprile. Guadagna circa sette milioni di euro a stagione, quasi quanto Gonzalo Higuain e ha già un’intesa per i diritti di immagine. «Questo rinnovo s’è fatto attendere – aveva dichiarato – ma arriva nel momento giusto. Siamo in grande forma, spero di far divertire e di vincere tanti trofei». E poi anche il tweet: «Insieme ancora a lungo, con questa maglia». 

DANI, SOGNO PREMIER - Sul proprio futuro ha invece detto di sognare la Premier League: «Lo scorso anno ho rifiutato molte offerte perché sentivo che dovevo passare per la Serie A. In Inghilterra c’è una grande cultura difensiva. Se andrò a breve? Chissà, staremo a vedere».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...