Juventus, misterioso saluto di Higuain a Dani Alves: «È stato bello giocare con te»

Postato sui social e poi rimosso un video in cui il centravanti argentino si rivolge al terzino brasiliano: «Ti auguro il meglio, non cambiare mai»
Juventus, misterioso saluto di Higuain a Dani Alves: «È stato bello giocare con te»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Dopo il sorprendente consiglio dato indirettamente a Dybala attraverso un'intervista rilasciata in Patria a 'Canais Esporte Interativo' («Prima o poi la 'Joya' per migliorare dovrà lasciare la Juventus»), che ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi bianconeri, arriva ora quello che in molti hanno visto come un altro "indizio" sul possibile addio di Dani Alves con destinazione Premier Legue («Vorrei un giorno giocare nel campionato inglese» ha anche detto il terzino brasiliano. E a darlo è una "fonte" interna al gruppo di Max Allegri, perché si tratta del centravanti Gonzalo Higuain, che in un video postato sui social e poi rimosso saluta il suo compagno di squadra.

DANI ALVES, CONSIGLIO SHOCK PER DYBALA: «DEVE LASCIARE LA JUVE» (VIDEO)

 IL VIDEO - «Dani, fratello, cosa posso dirti? - ha detto il 'Pipita' davanti alla telecamera - Ti mando un grande saluto, sai quanto ti voglio bene. È stato un piacere giocare e vincere insieme a te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo insieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con la solita allegria e con il sorriso. Questo è quello che conta di più nella vita. Sorridere ed essere felici. Ti abbraccio, non cambiare mai».

IL "CHIARIMENTO" - A "chiarire" il mistero è stato poi lo stesso Dani Alves, che ha minimizzando la cosa rivelando che quello di Higuain era solo un videomessaggio a lui dedicato per una trasmissione televisiva che lo vedeva protagonista.

HIGUAIN, MISTERIOSO MESSAGGIO A DANI ALVES (VIDEO)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...