Calciomercato, in Francia: «Follie Psg: Cristiano Ronaldo e Mbappé»

Per l'Equipe, il Paris Saint Germain avrebbe stanziato un mega-budget per CR7 e il talento del Monaco. Ma dalla Spagna rientrano le voci sull'addio del portoghese
Calciomercato, in Francia: «Follie Psg: Cristiano Ronaldo e Mbappé»

TORINO - Il Psg ha pronti 220 milioni di euro per il mercato e rinforzare la squadra: obiettivi del club parigino, secondo quanto scrive oggi L'Equipe, sono Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé. Secondo il quotidiano francese, il Paris Saint Germain è pronto a sborsare una cifra tra i 100 e i 150 milioni di euro per assicurarsi CR7, una cifra però inferiore a quella che richiederebbe il Real per il portoghese. Sul taccuino dell'emiro del Qatar c'è poi anche il 18enne attaccante del Monaco, nel mirino dei club più ricchi di mezza Europa e quotato oltre i 100 milioni di euro.

Calciomercato, per Cristiano Ronaldo servono 200 milioni

L'INTERVENTO DI PEREZ - Intanto, in Spagna, l'edizione odierna di As scrive che «Cristiano Ronaldo ci ripensa». L'asso portoghese del Real Madrid starebbe infatti per cambiare idea in merito alla possibilità di lasciare il club spagnolo in questa sessione di calciomercato, confortato soprattutto dalla difesa del presidente Florentino Perez relativamente al caso di frode fiscale che vede accusato il Pallone d'oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...