Calciomercato, dalla Francia: «Verratti, strategia di rottura col Psg»

La stampa francese, in particolare "l'Equipe", riporta come il nazionale azzurro stia pensando a tutto pur di non ripartire col club di Parigi, e andare al Barcellona
Calciomercato, dalla Francia: «Verratti, strategia di rottura col Psg»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Le strade di Marco Verratti e del Psg sembrano ormai essersi definitivamente divise, ed il calciatore azzurro starebbe pensando a una strategia per non ripartire nel 2017/2018 con la squdra in cui milita ormai da cinque stagioni. Come riporta in Francia la stampa sportiva, in particolare l'Equipe (che in prima pagina titola "Braccio di ferro dietro le quinte"), il centrocampista italiano, che avrebbe già comunicato al Paris Saint-Germain di non voler più tornare, starebbe cercando di farsi consigliare un modo per divorziare dal club di Al-Khelaifi, col sogno di approdare al Barcellona.

Juventus, Marotta: «Verratti non vale l'investimento»

STRATEGIE - Il ragazzo ex Pescara, sempre secondo le colonne francesi, avrebbe persino chiesto ai suoi avvocati cosa potrebbe accadergli qualora non si presentasse al ritiro estivo per la nuova stagione parigina dopo la fine delle vacanze ad Ibiza. La dirigenza del Psg continua a dichiararsi però inflessibile sulla volontà di far partire il regista della Nazionale di Ventura.

Verratti, Di Campli replica a Dugarry: «In Italia solo sfilare e party»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...