In Inghilterra: «Alex Sandro al Chelsea». E la Juve rivuole Spinazzola

Secondo il Daily Star il brasiliano sarebbe vicino alla firma con il club allenato da Conte per circa 70 milioni di euro: «I bianconeri non possono non lasciarlo andare»
In Inghilterra: «Alex Sandro al Chelsea». E la Juve rivuole Spinazzola

TORINO - Il Chelsea sembra aver vinto la sfida per Alex Sandro: sul piatto circa 70 milioni di euro con la Juventus ormai rassegnata al fatto di non poter impedire la partenza del terzino sinistro. Il Daily Star è sicuro della trattativa di mercato e fa riferimento alle parole di Marotta di qualche giorno fa: «È arrivata un’offerta importante. Noi non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un giocatore decide di andare via alla fine deve andare via perché tenere qualcuno controvoglia non è utile per nessuno». Antonio Conte avrebbe in questo modo, continua sempre il giornale britannico, due valide alternative per la fascia sinistra: una è l’ex Porto, l’altra è invece Marcos Alonso. C’è di più perché a Stamford Bridge sarebbe in arrivo anche Bakayoko del Monaco. L’arrivo del centrocampista francese aprirebbe inoltre le porte alla cessione di Matic: al Manchester United ritroverebbe José Mourinho.

Gli scommettitori quotano la cessione di Alex Sandro

C'È SPINAZZOLA - Mentre in Inghilterra danno quasi per fatto il trasferimento del brasiliano, la Juventus vuole riportare a Torino già da quest'anno Spinazzola, in prestito però biennale all'Atalanta (stagioni 16/17 e 17/18). Dopo aver incontrato l'agente di Pellegri, Paratici ha visto Davide Lippi, il procuratore, tra gli altri, di Spinazzola. In attesa delle trattative con Darmian e De Sciglio, la Juve ha deciso chi vuole sulla fascia sinistra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...