Calciomercato, Berlusconi: «Ibrahimovic? È un vecchietto, ma spero torni al Milan»

Il sogno dell'ex presidente rossonero: «Ha sempre fatto vincere le sue squadre, mi piacerebbe rivederlo con la maglia numero 9». Su Donnarumma: «Mettiamoci nei suoi panni, è un ragazzo di 18 anni che ha davanti un'offerta di 100 milioni»
Calciomercato, Berlusconi: «Ibrahimovic? È un vecchietto, ma spero torni al Milan»© www.imagephotoagency.it

MILANO - «Ibrahimovic? È un vecchietto, non come me, ma per il calcio è un vecchietto. Ovunque è andato ha sempre fatto vincere le squadre in cui ha militato. Mi piacerebbe rivederlo con la maglia numero 9 del Milan». La sponsorizzazione non arriva da uno qualunque. A parlare è Silvio Berlusconi, ex presidente rossonero, a Premium Sport. «Donnarumma? È un problema grande. Ormai i calciatori sono dei professionisti ma dentro di me penso che sarei riuscito a trovare una soluzione per convincere Gigio a restare. Però mettiamoci anche nei suoi panni, è un ragazzo di 18 anni che si trova di fronte a un’offerta sensazionale di 100 milioni. Non è un problema facile da risolvere per un ragazzo serio e capace ma di quell’età».

Dalla Spagna: «Donnarumma-Real Madrid, accordo verbale»

VIDEO - Ibra, risposta musicale allo United: «Per un pugno di dollari»

CLOSING – «Questi mesi li ho vissuti male, con grande dolore per un distacco che però si è reso necessario perché nel calcio sono entrati coloro che hanno i soldi che spuntano sotto terra tramite il petrolio – continua Berlusconi -. Quindi per tenere il Milan al livello che gli compete, cioè nei primi posti in Europa e nei primissimi posti in Italia, occorreva lasciare ad altri. L’ultimo anno ho speso 154 milioni di euro che sono andati nella stessa direzione del miliardo e oltre che ho speso in questi 30 anni di presidenza. Gioco forza mi sono dovuto tirare fuori, soffrendo».

SUI CINESI - «Non me la sento di dare un giudizio. Posso solo sperare che utilizzino bene questi investimenti e che schierino in campo una squadra nella maniera più corretta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...