Calciomercato, Ferrero: «Skriniar-Inter fatto. Schick? È stato San Culino...»

Il presidente della Sampdoria ha parlato delle vicende di calciomercato del suo club, a partire dalla cessione dell'attaccante ceco dopo una sola stagione
Calciomercato, Ferrero: «Skriniar-Inter fatto. Schick? È stato San Culino...»© Pegaso Newsport

TORINO - La cessione di Schick alla Juventus? «San Culino è stato a mio favore. Nella vita ci vuole fortuna. Quando si lavora tanto, questo poi ti ripaga»: così ha parlato Massimo Ferrero, ironizzando neanche tanto velatamente sulla quotazione dal giovane attaccante ceco, venduto dalla Sampdoria dopo una sola stagione. A Radio Crc, il presidente del club blucerchiato ha parlato di calciomercato, dando alcune notizie a partire da una sorta di ufficialità: «Per Skriniar all'Inter è fatta. Di cifre, però, non parlo. Muriel alla Lazio invece non è vero: non so dove andrà, ma non alla Lazio, è un'invenzione dei giornalisti».

Schick, visite mediche finite: ora la firma con la Juventus

TIFO NAPOLI - Il patron sampdoriano ha aggiunto: «Al Napoli non ho chiesto Zapata, ma solo Chiriches: se De Laurentiis si decidesse a darcelo, saremo molto felici; il presidente del Napoli sa bene che c'interessa e se ce lo vuole prestare o vendere al prezzo giusto, noi siamo pronti». Nominando i parteneopei anche per quella che sarà la corsa scudetto della Serie A 2017/2018: «Per lo scudetto tiferò Napoli che l’anno prossimo sarà la squadra da battere. Attenzione all’Inter, ma il Napoli è rodato e già da 2 anni poteva vincerlo».

Qui tutte le ultime notizie di calciomercato live

FUTURO SAMP - Sulla sua squadra. Ferrero ha detto: «Giampaolo avrà una squadra da Sampdoria, una buona formazione, ma non lotteremo certo per lo scudetto: punteremo prima di tutto alla salvezza e poi si vedrà dove arriveremo. Bruno Fernandes è stato ceduto, ma abbiamo individuato un degno sostituto. Stiamo lavorando su tre profili: Ilicic, per esempio, se abbassano il prezzo, lo prendo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...