Palermo, Tedino: «Accoglienza commovente». Lupo: «Torniamo in A»

Presentati il nuovo allenatore, il direttore sportivo, il segretario generale Francavilla e il nuovo team manager Todaro.
Palermo, Tedino: «Accoglienza commovente». Lupo: «Torniamo in A»

PALERMO - "È un grandissimo onore essere in questa veste qui a Palermo in una società di grande tradizione, città straordinaria per storia e bellezza. La cosa che conterà sarà quella di fare bene e portare il Palermo nella posizione che merita nel calcio nazionale, questo è l'obiettivo che tutti dovremo avere e che abbiamo". Lo ha detto il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, presentato oggi allo stadio Renzo Barbera. "Dobbiamo riportare il Palermo in serie A - ha spiegato - possiamo garantire il massimo impegno e la massima professionalità, per me e per il tecnico è un'occasione personale davvero importante ma noi veniamo dopo il Palermo. Sappiamo cosa è questa città e ci avviciniamo a questa avventura con umiltà, sapendo di essere arrivati qui dopo una grande gavetta e quindi lavorare a Palermo sarà un'occasione indimenticabile". A Palermo arrivano anche il segretario generale Gianni Francavilla e il nuovo team manager Vincenzo Todaro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL NUOVO ALLENATORE TEDINO - "La gente mi ha accolto qui a Palermo in maniera calorosa. Sono commosso" ha dichiarato invece il nuovo allenatore, Bruno Tedino. "È un segno del destino il mio essere qui - ha spiegato l'ex Pordenone - Mia figlia, che ha 22 anni, tifa Palermo praticamente da sempre. Dovremo essere bravi noi a trascinare i tifosi, che devono ritrovare entusiasmo dopo la retrocessione. Il primo passo tocca a noi, dobbiamo lavorare duro e in maniera seria come siamo abituati a fare. Siamo molto stimolati" 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...