Calciomercato Juventus, Neto a Valencia libera Szczesny

Incontro chiave nelle prossime ore: il brasiliano via per 10 milioni. A quel punto c'è l'ok per il polacco, anche se Donnarumma...
Calciomercato Juventus, Neto a Valencia libera Szczesny© www.imagephotoagency.it

TORINO Norberto Neto vede sempre più vicino il passaggio al Valencia. Anche perché le altre destinazioni possibili si stanno progressivamente defilando.

(...)

A ore è atteso un incontro tra le varie parti coinvolte per trovare un accordo: quello tra il portiere e la società spagnola non sembra un problema, più complicata l’intesa con la Juventus che finora ha chiesto 12 milioni per lasciar partire il brasiliano. Troppi per il Valencia che si è fermato alla proposta di prestito oneroso: come in ogni trattativa che si rispetti il via libera si può trovare in mezzo, anche se i bianconeri non vogliono scendere sotto i 9/10 milioni per il cartellino.

(...)

L’arrivo di Wojciech Szczesny è stato finora rallentato da due fattori. Il primo: la vendita di Neto, determinante per operare in fase di acquisto. La seconda: l’attesa dovuta al caos attorno a Gigio Donnarumma, osservato con attenzione e interesse dalla dirigenza juventina. Il portiere rossonero, in caso di addio al Milan, sarebbe un profilo in cima alla lista di Marotta e Paratici (come peraltro detto esplicitamente dall’ad). 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...