Real Madrid, Florentino Perez: «Mbappé arriva quando Zidane dà l'ok»

Il presidente delle merengues: «Prima mi deve dire chi parte. Morata? Dicono che abbiamo già un accordo con il Manchester United, ma non è vero»
Real Madrid, Florentino Perez: «Mbappé arriva quando Zidane dà l'ok»© EPA

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid ha trovato il suo nuovo campione. Kylian Mbappé è pronto per indossare la maglia dei blancos e darne la conferma è lo stesso Florentino Perez. Il presidente del Real ha risposto alle domande di "As" sul mercato, chi arriva e chi parte tra le fila dei campioni d'Europa: «Non posso dire se ho mai incontrato la famiglia di Mbappé. Zidane lo segue da qualche anno, come ha seguito Varane. Chi può dire se Mbappé avrà spazio è l'allenatore, ma a 18 anni in pochi possono avere spazio nel Real Madrid. Zidane è arrivato quando ne aveva 28, dobbiamo avere pazienza. Se Mbappé arriverà quest'anno? Non lo so, dobbiamo decidere se prenderlo per farlo giocare o se è meglio che continui dove sta e faccia esperienza. Se Zidane mi dovesse dare l'ok, mi dovrebbe dire anche chi vendere. Giocano solo in 11, ma questo lavoro non è il mio»

"Donnarumma-Real Madrid, accordo verbale"

MORATA E GLI ALTRI - «Non stiamo trattando Morata con il Manchester United. Ho letto che avremmo trovato un accordo per non so quanti milioni, ma non è la verità. James Rodriguez - ha continuato Perez - è uno dei migliori giocatori del mondo e i migliori non se ne vanno dal Real quando vogliono loro o i loro papà, dobbiamo far coincidere i nostri interessi con i suoi, ma facendo prevalere quelli del Madrid. Zidane continuerà sicuramente con noi e appena torneremo dalle vacanze rinnoveremo. Theo? Stiamo parlando con l'Atletico Madrid. Le critiche di Guardiola sull'acquisto di Vinicius? Nel calcio si parla molto»

Lady Morata pronta per un nuovo trasloco - le Foto 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...