Calciomercato Pescara, che tris: Mancuso, Latte e Capone

Tre ufficialità per il club di Sebastiani: acquistata l'ala della Sambenedettese, in prestito i due giovani dell'Atalanta
Calciomercato Pescara, che tris: Mancuso, Latte e Capone

PESCARA - Sono Mancuso, Capone e Latte i primi tre acquisti del calciomercato del Pescara. La società del presidente Sebastiani ha comunicato il tris con una nota sul proprio sito ufficiale: Leonardo Mancuso è stato acquistato a titolo definitivo dalla Sambenedettese, Christian Capone ed Emmanuel Latte arrivano invece con la formula del prestito secco dall'Atalanta.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I PROFILI - Mancuso, ala o seconda punta, è un classe 1992 e nell'ultimo campionato di Lega Pro ha segnato 22 gol in 37 presenze. Latte e Capone sono invece due '99, campioni d’Italia Under 17 Serie A e B nella stagione sportiva 15/16 con l'Atalanta; entrambi hanno esordito in prima squadra nell'ultima stagione. Latte ha giocato due partite di Coppa Italia e un gol, negli ottavi di finale contro la Juventus, Capone ha giocato la sua prima partita tra i grandi nel quarto turno di Coppa Italia proprio contro il Pescara.

TUTTO SUL PESCARA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...