Calciomercato Milan, Calhanoglu a un passo. E Conti è più vicino

Si avvicina il centrocampista turco del Bayer Leverkusen: offerti 21 milioni. Per l'esterno dell'Atalanta pronto il vertice decisivo
Calciomercato Milan, Calhanoglu a un passo. E Conti è più vicino© EPA

TORINO - Il Milan è scatenato sul calciomercato e non vuole fermarsi. Dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez, André Silva e Borini (oggi è stata annunciato il suo trasferimento dal Sunderland), domani potrebbe essere il giorno gisto per centrare altri due colpi importantissimi da regalare a Montella prima dell'inizio del ritiro rossonero. Sembra infatti essere vicinissimo Hakan Calhanoglu: Milan e Leverkusen sono ad un passo dal trovare l'accordo decisivo per il centrocampista turco. Ballano circa uno o due milioni di euro fra bonus e fisso.

Il Milan ha offerto 21 milioni, il Leverkusen è sceso a 25: la sensazione è che domani il Milan farà il passo decisivo. Oltre al campione turco sembra vicino alla corte di Montella anche Andrea Conti: domani potrebbe essere la giornata giusta per il sì. Una volta portati a casa i due giocatori resterà da sistemare solo l'attacco: in pole resta sempre Nikola Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...