Calciomercato, Marquinhos rinnova fino al 2022 col Psg

Il centrale brasiliano ha esteso il contratto con il club e si dice volenteroso di continuare la sua carriera in Francia
Calciomercato, Marquinhos rinnova fino al 2022 col Psg© EPA

PARIGI - Marquinhos rinnova con il Paris Saint-Germain: la società parigina ha comunicato di aver esteso il contratto del difensore brasiliano fino al 2022. Con il Paris, Marquinhos ha giocato 161 partite segnando 13 gol, e vinto tre campionati francesi, quattro Coppe di Lega e tre Coppe di Francia.

Calciomercato, per Renato Sanches strategia Juventus: affare Coman alla... rovescia

SODDISFAZIONE - «Ho sempre detto di essere felice di giocare per il Psg, e questo rinnovo di contratto è un'ulteriore prova del mio impegno per il club - ha detto Marquinhos dopo la firma - Ho trovato il posto perfetto per fiorire e sperare di vincere molti altri trofei». Anche il presidente Nasser Al-Khelaifi ha espresso la propria soddisfazione: «In quattro anni è cresciuto senza sosta e lo abbiamo visto diventare poco a poco uno dei migliori difensori del mondo, anche se è molto giovane. Lui crede profondamente all'abilità del club di soddisfare le sue ambizioni e di portarlo al top del calcio mondiale».

Calciomercato Juventus, per Bernardeschi c'è l'accelerata. Danilo, si tratta

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...