Danilo, i tifosi del Real Madrid ci ripensano: «Non vendiamolo alla Juve!»

Sui social network e nei forum aumentano i commenti contrari all'operazione: «Troppe critiche, è un esterno di livello difficile da rimpiazzare»
Danilo, i tifosi del Real Madrid ci ripensano: «Non vendiamolo alla Juve!»© EPA

TORINO - Danilo divide i tifosi del Real Madrid. Dopo il sondaggio di Marca di pochi giorni fa, in cui il 63 per cento dei votanti di schierò in favore della cessione, le voci dei contrari all'operazione aumentano sui social network e nei forum. Per molti cedere l'esterno preso due anni fa dal Porto sarebbe una mossa di calciomercato sbagliata. «Questo ragazzo è troppio criticato. Penso che se prende fiducia è un'alternativa perfetta per il Real», scrive Jorge. Un altro utente, jfresneda, è d'accordo: «Non lo venderei. Danilo è stato sfortunato, ma nella fase conclusiva della stagione è stato prezioso. Se lo vendiamo, dovrebbe arrivare un altro laterale destro di quel livello e francamente in giro se ne vedono pochi».

Per alcuni, Danilo dovrebbe essere più di una riserva: «Danilo è un gran giocatore - scrive un utente nei commenti del sito di Marca - ma da quando è arrivato non ha avuto vita facile. Tutte le volte che sento i fischi di alcuni settori dello stadio, provo vergogna. Spero che resti». E Triumph83 attacca i contestatori: «Dove sono quelli che lo criticavano adesso? Lo cercano due club di alto livello (la notizia riporta l'interessamento di Juventus e Chelsea, ndr), tanto male non può essere, no?».

Intanto i media spagnoli insistono: il giocatore è ormai a un passo dalla Juve, Ecco gli ultimi aggiornamento sulla trattativa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...