Milan, ultimatum a Donnarumma: «Ci risponda entro l'11 luglio»

L'ad Fassone fa chiarezza sul caso: «La nostra proposta è chiara, ci aspettiamo una risposta definitiva nei prossimi giorni»
Milan, ultimatum a Donnarumma: «Ci risponda entro l'11 luglio»© ANSA

MILANO - "Dopo la comunicazione di Raiola del 15 giugno scorso sulla non disponibilità di Gigio c'è stato un parziale ripensamento". Marco Fassone, ad del Milan, parla così del caso Donnarumma. "Ci siamo seduti al tavolo e siamo arrivati al punto che abbiamo formulato una nuova proposta diversa rispetto a quella di Montecarlo - dice Fassone - crediamo sia molto vicina alle sue richieste finali. Ci sono da limare gli aspetti da corollario". 

Poi, però, i toni diventano più decisi: "Donnarumma è convocato per l'11 luglio e quindi la risposta ci deve arrivare in tempi molto rapidi. Non c'è molto da pensare, è una proposta, chiara, ci aspettiamo una risposta definitiva nei prossimi giorni. Raiola? Fa il suo lavoro e cerca di ottimizzare il beneficio economico per lui e per il calciatore. L'esame di maturità? Lo sgriderò. L'anno prossimo certamente lo supererà, quest'estate è stata un po' particolare per lui". conclude Fassone. 

Sull'incontro a Castellammare con il papà di Donnarumma, invece, Vincenzo Montella ha chiarito: "Ero a Castellammare di Stabia con la mia famiglia, non era una visita programmat a casa di Donnarumma. Mi sono per casualità sentito con il papà di Gigio e mi ha invitato a prendere un caffè a casa loro. Ero lì con mio padre e mio nipote. Ci siamo conosciuti meglio, mi hanno chiesto di alcune situazioni e abbiamo parlato tra amici, tutto qui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...