La Juventus prende Portanova dalla Lazio. E Keita...

L'accordo per il baby centrocampista sembra il preludio all'operazione legata all'attaccante in scadenza di contratto
La Juventus prende Portanova dalla Lazio. E Keita...© Bartoletti

TORINO - La Juventus lavora sul presente, ma intanto programma il futuro. E' da intendere in quest'ottica l'operazione che ha portato in bianconero Manolo Portanova, figlio d'arte, giovane centrocampista della Lazio (Berretti) e della Nazionale Under 17, che ha lasciato il club biancoceleste per essere inserito nella Primavera bianconera.

CONCORRENZA EUROPEA - Un'operazione apparentemente di contorno per l'erede di Daniele, ex difensore di Bologna Genoa e grande tifoso della Lazio, ma fino a un certo punto. Sulla promessa biancoceleste, infatti, avevano messo gli occhi anche blasonati club europei come Chelsea e Monaco. A Roma c'è stata un po' di delusione per la cessione di Portanova, almeno tra i tifosi, certi di avere in casa una promessa e per di più di fede biancoceleste.

KEITA - Tra Juventus e la Lazio gli affari sono cosa rara. I rapporti con Lotito sono gelidi. Ma in ballo c'è l'affare Keita Balde Diao. La Juventus è pronta a fare la sua offerta per l'attaccante: 15 milioni di euro che potrebbero portarlo in bianconero. Sempre che la Lazio non sia rimasta troppo "spiazzata" dall'accordo con il baby Portanova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...