Calciomercato Juventus, ufficiale: Neto è un nuovo giocatore del Valencia

Il portiere brasiliano lascia la Juve dopo due stagioni: accordo da 7 milioni di euro più 2 di bonus, contratto fino al 2021 e clausola rescissoria da 80 milioni
Calciomercato Juventus, ufficiale: Neto è un nuovo giocatore del Valencia

VALENCIA (SPAGNA) - Neto saluta la Juventus. Il Valencia ha annunciato sul proprio profilo di Twitter di aver raggiunto ufficialmente un accordo con i bianconeri per il trasferimento del portiere brasiliano. Il 27enne, ex estremo difensore della Fiorentina, si trasferisce in Spagna a titolo definitivo: alla Juventus andranno 7 milioni di euro più due legati ai bonus. «Due anni indimenticabili. Due Scudetti, due Coppe Italia alzate al cielo - ha scritto sul proprio profilo Twitter -. Un gruppo incredibile. Grazie di tutto, Juventus».

"Marcelino ha convinto Neto"

IL COMUNICATO - Il Valencia ha annunciato l'acquisto con un comunicato ufficiale sul proprio sito: «Abbiamo raggiunto un accordo con la Juventus per il portiere Neto che diventerà un "valencista" per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2021. La sua clausola di rescissione sarà di 80 milioni di euro»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...