Manchester United, annunciato Lukaku. Dagli Usa: «Nei guai per schiamazzi notturni»

Il club ha ufficializzato l'accordo con l'Everton in attesa di trovare l'intesa con il calciatore. SkySports britannica rivela: «Costerà quasi cento milioni di euro»
Manchester United, annunciato Lukaku. Dagli Usa: «Nei guai per schiamazzi notturni»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Romelu Lukaku sta per diventare un calciatore del Manchester United. La notizia era nell'aria da giorni e questa mattina è arrivato l'annuncio ufficiale del club: «Siamo felici di annunciare che è stato trovato un accordo con l'Everton per il trasferimento di Lukaku, operazione subordinata al superamento delle visite mediche e del raggiungimento dell'intesa con il calciatore». Indiscrezioni finite? No, perché i media inglesi continuano a scatenarsi sulle cifre dell'operazione. Secondo SkySports britannica, infatti, l'accordo sarebbe stato raggiunto per una cifra vicina ai cento milioni di euro e non 85, come avevano rivelato altre fonti. Se così fosse, per Mino Raiola, agente del calciatore, sarebbe il secondo affare da cento milioni con lo United nel giro di un anno: un'estate fa portò a Manchester Paul Pogba, grande amico di Lukaku.

CHE MERCATO! - Neutralizzato il tentativo di inserimento (tardivo) del Chelsea, che secondo la stampa inglese aveva tentato di convincere l'Everton con un'offerta da circa 80 milioni. Mourinho beffa Antonio Conte e porta a casa l'erede di Ibrahimovic, un altro asso della squadra di Raiola. Nel calciomercato estivo, lo Special One aveva già festeggiato l'arrivo di Victor Lindelof, difensore svedese ventiduenne acquistato dal Benfica.

«ARRESTATO NEGLI USA» - Il giocatore è in vacanza negli Usa e il sito Tmz Sports ha pubblicato oggi la notizia del suo presunto arresto per schiamazzi notturni. Secondo la ricostruzione del sito americano, Lukaku avrebbe dato una grande festa in una villa di Beverly Hills e sarebbe stato ammonito per sei volte dalla polizia locale a causa dei rumori molesti provenienti dalla villa. Dopo il sesto richiamo, la polizia avrebbe arrestato il giocatore senza però portarlo nella stazione vicina: Lukaku avrebbe pagato una multa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...