Juventus, accordo con il Bayern Monaco: Douglas Costa è a Torino

Il brasiliano arriva in prestito oneroso (6 milioni) con obbligo di riscatto a 40, mentre i tedeschi di Ancelotti hanno già annunciato James Rodriguez dal Real Madrid
Juventus, accordo con il Bayern Monaco: Douglas Costa è a Torino

MONACO - Il vertice del pomeriggio a Monaco di Baviera tra Beppe Marotta, accompagnato dall'intermediario Giovanni Branchini, e la dirigenza del Bayern ha avuto esito positivo e l'ad bianconero è tornato a Torino con un volo privato insieme al talento brasiliano.

TROVATO L'ACCORDO - Douglas Costa passa alla Juventus in prestito oneroso (6 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Il brasiliano ha firmato già il contratto e nella serata di ieri è sbarcato a Torino, mentre oggi sono in programma le visite di rito al J|Medical. Il Bayern Monaco inoltre ha già annunciato il sostituto: è infatti ufficiale l'acquisto di James Rodriguez dal Real Madrid con la seguente formula: prestito di due anni con diritto di riscatto per il Bayern. Intanto sui social gli ha già dato il benvenuto Benatia, difensore juventino suo ex compagno di squadra in Baviera.

 

Welcome to Torino fratello @douglascosta ???? #forzajuve #OnEstLarge

Un post condiviso da Medhi Benatia (@m.benatia5) in data:

ALTRO COLPO - In questa settimana il mercato della Juve sta subendo un'accelerata. È vicinissimo anche l'acquisto di Wojciech Szczesny: il portiere non è stato convocato dall'Arsenal ed è in attesa della definizione dell'accordo tra il club inglese e la Juve. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...