Calcio

«Bonucci resta alla Juventus»: 8 motivi dei tifosi per convincere Leo

Sotto la foto postata dal difensore sui social per l'avvio di stagione, i sostenitori Juve hanno scritto molti tweet relativi alle voci che lo vorrebbero al Milan

twitta

giovedì 13 luglio 2017

1 di 9

TORINO - Le indiscrezioni giornalistiche che riportano di un presunto avvicinamento tra Leonardo Bonucci e il Milan, seguite dalle parole dell'agente del difensore della Juventus e della Nazionale, non spaventano la dirigenza juventina ma certamente un po' di più i tifosi bianconeri, la maggior parte dei quali temono non solo di perdere un pilastro della BBC, il muro difensivo che Bonucci costituisce da anni insieme a Barzagli e Chiellini, ma soprattutto di rivederlo in Serie A con la maglia di un'altra squadra. Questa mattina alcuni giocatori della Juve si sono presentati al J|Medical per le visite mediche di rito prima di aggregarsi al gruppo di Allegri per ricominciare la stagione; tra questi anche Bonucci, che ha postato sui social network una foto per salutare il ritorno al lavoro.

«Bonucci resta alla Juventus»: 8 motivi dei tifosi per convincere Leo

Il post ha però fatto scaturire, chiaramente, le risposte dei tifosi della Juventus, che hanno ricordato a Bonucci alcuni motivi per rimanere. Ne abbiamo raccolti 8, in otto tweet.

Tags: BonucciJuventus

1 di 9
Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti