Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Bonucci al Milan raccontato dalla stampa italiana

L'addio del difensore juventino e il suo arrivo a Milano: l'operazione più importante del calciomercato secondo i quotidiani nazionali

twitta

sabato 15 luglio 2017

1 di 5

TORINO - Il trasferimento di Bonucci dalla Juventus al Milan ha stupito gli appassionati di calcio italiani. L'importanza assunta dal viterbese a Torino, il prezzo del cartellino (42 milioni) e l'entità degli accordi raggiunti col Milan (almeno 6.5 milioni a stagione e fascia da capitano) rendono l'operazione una delle più importanti dell'attuale sessione di calciomercato in Europa. I giornali italiani hanno raccontato la giornata del trasferimento e sondato le emozioni e le opinioni dei tifosi.

CAPRIOLA - 'La Stampa' sottolinea la sorprendente rapidità con cui si è conclusa la trattativa: «Capriola di Leo: da totem bianconero a capitano del Milano in una notte». Ma per il quotidiano torinese la trattativa era attiva sottotraccia da alcuni giorni, perché «si dice che Bonucci flirtasse con i rossoneri da due settimane» e che «ha rifiutato la proposta del Psg».

Tags: MilanBonucciJuventusRassegna stampa

1 di 5
Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti