Ferrero: «Schick è sano. Juve, che fai? Possiamo venderlo ad altri 4 club»

Il presidente della Sampdoria non ci sta: «Le voci messe in giro danneggiano il ragazzo. Quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore»
Ferrero: «Schick è sano. Juve, che fai? Possiamo venderlo ad altri 4 club»© ANSA

TORINO - «Schick non è sano, è sanissimo. Quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore. Se la Juventus vuole tirarsi indietro lo vendiamo a quattro club che sono pronti a comprarlo...». Massimo Ferrero non ci sta e interviene così sul caso Patrick Schick. La Juve aspetta il responso degli approfondimenti medici a cui ha sottoposto il giocatore, l'affare per il momento è in stand-by.

«Non c'è alcun caso, è una farsa - dice Ferrero al Secolo XIX -. Schick andrà alla Juve, altrimenti ce lo riprendiamo noi, e aggiungerei un bel "magari" visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30, ma anche a 40-50 milioni. Il ragazzo è sano, può giocare, semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l'immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo». Novità sono attese già in giornata, quando arriveranno i risultati degli esami. Tre sono gli scenari possibili: ecco quali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...