Calciomercato Juventus, Douglas Costa day: conferenza stampa live 

Il brasiliano, nel pomeriggio, incontrerà i tifosi all'interno del nuovo MegaStore. Segui tutto in diretta su www.tuttosport.com
Calciomercato Juventus, Douglas Costa day: conferenza stampa live 

TORINO - Il grande giorno di Douglas Costa è arrivato. L'ex Bayern Monaco sarà protagonista di un'intera giornata dedicata a sé: conferenza stampa alle 14.30 presso la sala stampa dell'Allianz Stadium, in diretta su Juventus Tv ma anche sul profilo Facebook del club bianconero. A seguire, Douglas Costa incontrerà i tifosi bianconeri all'interno del nuovo Juventus MegaStore: in programma anche una sessione di foto e autografi esclusiva per i primi trentacinque tifosi che acquisteranno la nuova maglia ufficiale numero 11.

ECCO DOUGLAS! - «La Juventus è una squadra molto grande, il suo gioco è di altissimo livello e mi è sempre piaciuto vederla giocare. Ho colto al balzo quest’opportunità. Cardiff? È mancata un po' di fortuna, io spero di poter dare una mano e di abituarmi in fretta al calcio italiano».

«Vidal è un grande amico, mi ha detto che la Juve ha tanti tifosi in tutto il mondo che mi ameranno. Spero tanto di essere amato da questi tifosi. Ho parlato con il mister, lui e la squadra mi hanno accolto alla grande. Non so dove mi farà giocare Allegri, non ne abbiamo ancora parlato. Cercherò in ogni caso di offrire delle grandi prestazioni».

«La Juve è una squadra che vince sempre, ha raggiunto negli ultimi anni la finale di Champions per ben due volte. C'è ancora tanta possibilità di crescita, io sono arrivato al momento giusto. Ancelotti? È una brava persona, tratta tutti bene. Sono grato a lui e al Bayern, ma voglio giocare di più. Higuain è un attaccante che mi piace molto, c'è la possibilità di segnare molti gol insieme. È una cosa che possiamo benissimo fare».

«Bonucci è un giocatore molto importante, ma non sono io la persona che deve valutare una situazione così. Io ho lasciato il Bayern, lui la Juventus. Il mister saprà chi mettere al suo posto. La Champions per me è una cosa grande e difficile, il Bayern ha vinto ma io non c'ero. La Juve non ce l'ha ancora fatta, questo matrimonio è arrivato nel momento giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...