Szczesny, finite le visite mediche: «Forza Juve!»

Il portiere è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi al JMedical: selfie e autografi
Szczesny, finite le visite mediche: «Forza Juve!»

TORINO - Wojciech Szczesny diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il portiere della nazionale polacca, di proprietà dell'Arsenal, è sbarcato in tarda mattinata a Torino e ha sostenuto le visite mediche al JMedical. Numerosi come di consueto i tifosi ad attenderlo fuori dalla clinica per i "selfie" di rito e gli autografi a cui Szczensy si è prestato con il sorriso.

SECONDO DI BUFFON - Szczesny sarà il secondo di Buffon. L'accordo fra il club bianconero e l'Arsenal è stato raggiunto nel primo pomeriggio di ieri sulla base di dodici milioni più tre di bonus legati ai risultati della prossima stagione e a una serie di obiettivi da raggiungere da parte dello stesso portiere.

CON LA ROMA - Szczesny arrivò alla Roma nel luglio del 2015 con la formula del prestito, l'anno successivo venne confermato il suo prestito dall'Arsenal per un'altra stagione. Complessivamente in serie A ha collezionato 70 presenze in due stagioni. Notevole il miglioramento del suo rendimento. Nel suo ruolo è considerato uno dei migliori giocatori della serie A. Ventisette anni compiuti ad aprile, firmerà con i bianconeri un contratto di 4 anni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...