Calciomercato, dalla Germania: «Müller, tra i club in fila c'è la Juventus»

Secondo "Sport Bild", il nazionale tedesco potrebbe lasciare i bavaresi in questa estate di mercato. Tante le squadre interessate, tra queste anche la Juve
Calciomercato, dalla Germania: «Müller, tra i club in fila c'è la Juventus»© REUTERS

TORINO - Una voce rimbalza dalla Germania: Thomas Müller potrebbe lasciare il Bayern Monaco, e tra i top club in fila per tentare di assicurarsi le prestazioni del jolly di Carlo Ancelotti, utilizzabile come centrocampista offensivo o in più ruoli del reparto d'attacco, ci sarebbe anche la Juventus. A scriverlo, oggi, è la testata Sport Bild, secondo cui a cambiare il rapporto tra il nazionale tedesco e la società bavarese (in cui è cresciuto calcisticamente, debuttando in prima squadra nel 2008) sarebbe stato l'arrivo dal Real Madrid di James Rodriguez.

PREMIER SUL COLLO - Le indiscrezioni di Sport Bild riportano comunque della dura concorrenza che si ritroverebbe davanti la Juve in una possibile corsa per Müller, e tutta dalla Premier League: Arsenal, Chelsea e, soprattutto, il Liverpool del tedesco Jurgen Klopp aspettano infatti solo un segnale dal Bayern (che ufficialmente ritiene il 27enne «incedibile») per intavolare una trattativa. Attualmente il contratto di Müller ha come scadenza il 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...