Calciomercato Juventus, per Bernardeschi il nodo sono i bonus

I contatti si infittiscono, è braccio di ferro tra Juve e Fiorentina. I campioni d'Italia restano ottimisti: strategia di "sfinimento"
Calciomercato Juventus, per Bernardeschi il nodo sono i bonus© www.imagephotoagency.it

TORINO - Contatti fino a tarda notte per Federico Bernardeschi alla Juventus. Beppe Bozzo, agente del giocatore e intermediario della trattativa, sta spingendo sull’acceleratore per chiudere l’affare tra Juventus e Fiorentina ed evitare al trequartista di Carrara il passaggio dal ritiro viola, dove ovviamente il termometro dei tifosi si sta surriscaldando come dimostrano i recenti striscioni. A Moena, sede della preparazione estiva dei toscani, ne è stato esposto uno anche ieri. Mettere fine al tormentone conviene a Bernardeschi, ma anche alla Fiorentina e soprattutto a Stefano Pioli, che vorrebbe tenere il caso al di fuori della squadra.

Motivo per cui al fantasista viola, che in un primo momento si sarebbe dovuto aggregare ai compagni lunedì e in un secondo oggi, potrebbe essere accordato un nuovo slittamento delle vacanze. La Fiorentina sta ragionando sull’opportunità di lasciarlo in ferie fino al week end. Un’apertura decisa che conferma la volontà della dirigenza viola di arrivare alla fumata bianca nel più breve tempo possibile, del resto il numero 10 carrarino la sua scelta l’ha fatta in tempi non sospetti.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...