Psg, Emery: «Neymar? Arriverà uno dei top 5»

L'allenatore spagnolo conferma la trattativa per il brasiliano del Barcellona: le alternative sono Alexis Sanchez e Mbappé. «Il nostro primo desiderio è prendere un calciatore molto forte in attacco»
Psg, Emery: «Neymar? Arriverà uno dei top 5»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Neymar al Psg non è solo una suggestione di calciomercato. «Se vogliamo competere con i migliori, dobbiamo comprare i giocatori migliori», dice Unai Emery, allenatore spagnolo del Paris Saint-Germain, che di fatto ufficializza la trattativa con il Barcellona per il fuoriclasse brasiliano. «Vogliamo i migliori, quelli che giocano nei club più forti al mondo - dice Emery in un'intervista al quotidiano sportivo francese L'Equipe subito rilanciata dai media online spagnoli -. Vogliamo competere con Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid, in questa sessione di mercato arriverà uno dei 5 giocatori top al mondo».

Gli obiettivi sono «Neymar, Alexis Sanchez e Mbappé: il nostro primo desiderio è prendere un giocatore molto forte in attacco». Intanto, "Marca" rilancia un'indiscrezione proveniente dal Brasile: Neymar avrebbe già comunicato il suo passaggio al Psg ai connazionali che giocano nel club parigino, ovvero Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva e Lucas Moura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...