Calciomercato, dalla Spagna: «Barcellona su Dybala se salta Verratti»

Lo scrive "Mundo Deportivo": i catalani punterebbero tutto sul talento argentino della Juventus qualora non si concretizzasse l'arrivo del centrocampista del Psg
Calciomercato, dalla Spagna: «Barcellona su Dybala se salta Verratti»

TORINO - L'obiettivo numero uno del Barcellona resta sempre Marco Verratti; ma, se l'affare non dovesse andare in porto, allora il club blaugrana potrebbe puntare tutto su Paulo Dybala. Lo riporta, in Spagna, l'edizione odierna del quotidiano Mundo Deportivo, secondo cui i catalani avrebbero individuato nella Joya della Juventus l'alternativa top per questo calciomercato al centrocampista del Psg e della Nazionale.

La Juve è negli Usa: sabato la sfida al Barcellona

VIA NEYMAR - Intanto ieri il regista ex Pescara ha annunciato il cambio di agente, passando dal suo vecchio procuratore Di Campli al più potente Mino Raiola. Qualora saltasse l'operazione Verratti, però, il Barça avrebbe tutto l'interesse a fare di tutto per mirare ad un big del calcio mondiale come Dybala, a maggior ragione nel caso si concretizzasse l'acquisto monstre di Neymar da parte dello stesso Paris Saint-Germain (clausola da 220 milioni di euro!):

Dybala, Higuain e Cuadrado campioni di footvolley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...