Bernardeschi, clima rovente a Firenze. Striscione dei tifosi: «Hai già lo stile Juve»

Nella notte all'esterno dello stadio Franchi ancora uno striscione contro il numero dieci, che ieri non si è presentato nel ritiro di Moena. Continua la trattativa tra Fiorentina e Juve
Bernardeschi, clima rovente a Firenze. Striscione dei tifosi: «Hai già lo stile Juve»

TORINO - Ai tifosi della Fiorentina non va giù. Nella notte è apparso un altro striscione contro Federico Bernardeschi allo stadio Franchi dopo quello esposto tra domenica e lunedì. L'attaccante, vicinissimo alla Juventus, ieri non ha raggiunto i compagni in ritiro a Moena presentando un certificato medico con il quale ha attestato di essere affetto da una gastroenterite acuta che lo ha costretto ad ulteriori quattro giorni di riposo. I tifosi, in subbuglio da settimane per il possibile trasferimento, gli hanno dedicato parole dure: «Mandi il certificato da finto malato... Lo stile Juve hai già incarnato. Coniglio!».

L'ATTESA - Trasferimento che, però, ancora non è chiuso. Ieri si è svolto un incontro tra l'agente del giocatore, Beppe Bozzo, e la dirigenza della Juventus. Si è discusso sui bonus destinati alla Fiorentina, ma non si è giunti a un accordo, ma le parti sono vicinissime. Intanto la tensione a Firenze sale e anche sui social il giocatore ha ricevuto non pochi insulti anche sulla propria pagina Facebook ufficiale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...