Psg, Di Maria batte la Juventus 4-0... E gli interisti esultano

L'argentino e Pastore vincono alla PlayStation contro i bianconeri in attesa dell'amichevole nell'International Champions Cup. Intanto i supporter nerazzurri sognano l'arrivo dell'ex Manchester United e Real Madrid a Milano
Psg, Di Maria batte la Juventus 4-0... E gli interisti esultano

TORINO - Continua la preparazione del Psg in vista della prossima sfida dell'International Champions Cup contro la Juventus. Intanto, però, i giocatori del club francese hanno fame di calcio e anche durante il ritiro si dilettano a giocare alla PlayStation. Angel Di Maria e Javier Pastore decidono di giocare insieme scegliendo la loro squadra contro la Juventus. I due talenti argentini vincono 4-0 e "El Fideo" mostra tutta la sua gioia su Instagram taggando i prossimi rivali bianconeri Dybala e Chiellini: «Grande vittoria - scrive Di Maria - alla Play con El Flaco (Pastore)». Un vero e proprio lancio di sfida alla Juventus. Sfida virtuale che il 26 luglio alle ore 21 a Miami (27 luglio ore 3 in Italia) diventerà reale. E chissà chi festeggerà la vittoria.

I TIFOSI DELL'INTER SOGNANO - Al post di Di Maria non sono mancati i commenti dei tifosi ma anche di chi lo vorrebbe vedere con la maglia dell'Inter. «Vieni a Milano, così vinciamo contro la Juventus sul campo», quello più curioso oltre ai tantissimi altri più semplici: «Vogliamo vederti all'Inter al più presto». Intanto in Argentina fanno sognare i tifosi dell'Inter. Secondo quanto riporta Fox Sports, infatti, sarebbe già iniziata la trattativa per portare l'ex talento del Real Madrid e Manchester United a Milano, sponda nerazzurra. L'affare potrebbe decollare - riportano i media argentini - se Neymar dovesse veramente arrivare al Psg. Il poco spazio a Parigi potrebbe essere la chiave per convicere El Fideo a lasciare il Psg e ad accasarsi all'Inter. Si attendono gli sviluppi e intanto i tifosi si esaltano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...